Ti trovi qui: Home » Avvisi

ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA - RACCOLTA DI NOMINATIVI IN DISPONIBILITA' PER EVENTUALI ASSUNZIONI BREVI D’URGENZA DI 'INSEGNANTI SCUOLA DELL'INFANZIA' CATEGORIA C

ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA

 

AVVISO, RISERVATO A STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA,
PER LA RACCOLTA DI NOMINATIVI IN DISPONIBILITA' PER EVENTUALI ASSUNZIONI BREVI D’URGENZA DI 'INSEGNANTI SCUOLA DELL'INFANZIA' CATEGORIA C.
 
Si rende noto che l'Istituzione Scuole e Nidi d'Infanzia del Comune di Reggio Emilia ha approvato un avviso, riservato a studenti e studentesse del III, IV e V anno del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Scienze della Formazione Primaria, per la raccolta di nominativi disponibili per eventuali assunzioni brevi d'urgenza di insegnanti di scuola dell'infanzia, categoria C.
In allegato si trovano la determina dirigenziale del 1 febbraio 2022, l'avviso e il modulo di adesione.
Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio Reclutamento dell'Istituzione Scuole e Nidi d’Infanzia del Comune di Reggio Emilia tel. 0522/456173 - 456200.
L'avviso, come si legge nel testo della determina, è stato approvato per far fronte alle necessità di sostituzione di dipendenti assenti a vario titolo, al fine di garantire il regolare funzionamento delle strutture prescolastiche.
Si ricorda, tuttavia, di considerare bene la sostenibilità dell'impegno per non rallentare il percorso formativo nel quale siete ancora inseriti e che è vostro obiettivo primario concludere in corso, sia per ragioni culturali che professionali ovvero per afferire con il titolo di studio previsto dalla normativa sul mercato del lavoro.

 

Modulistica:

DI_2022_10.odt

AVVISO

modulo pdf

modulo word

[Ultimo aggiornamento: 02/11/2022 19:26:25]