Prova ammissione Corso di Laurea in Scienze della formazione primaria - 20 settembre 2022 - UNIMORE

Gentile studente/studentessa,

In considerazione dell'attuale situazione sanitaria, l'Ateneo assicura, nell'ambito dell'organizzazione logistica della prova di ammissione al Corso di Laurea in Scienze della formazione primaria A.A. 2022/2023, l’adozione di tutte le necessarie cautele e le prescritte misure di contenimento ai sensi delle vigenti disposizioni dai rischi da diffusione del virus Covid-19.

Occorre garantire lo svolgimento in piena sicurezza delle attività connesse alle prove per i corsi di laurea ad accesso programmato nazionale . In applicazione delle Linee guida ministeriali per poter partecipare al test di ammissione al corso in Scienze della formazione primaria dovrai presentarti munito di mascherina FFP2 (non sono accettate quelle chirurgiche), con il modulo di Autocertificazione inerente lo stato di salute debitamente compilato e firmato e con il documento di identità utilizzato per l'iscrizione alla prova.

Nel caso in cui sussista una condizione opposta a quelle indicate nell’autocertificazione non potrai accedere ai locali adibiti allo svolgimento della prova e sostenere il test.

Ricordiamo che la prova si svolgerà, come indicato sul bando di Concorso, presso i padiglioni di "Bologna Fiere spa", Quartiere Fieristico di Bologna, Ingresso Sud Moro – viale Aldo Moro 20 - Bologna.
I candidati devono presentarsi tassativamente entro le ore 08:30.
Per agevolare l'arrivo in Fiera ai candidati che arriveranno con il treno, all'uscita principale della stazione di Bologna centrale, a partire dalle ore 07.30 circa del giorno 20/09/2022, abbiamo predisposto la presenza di personale identificabile con la pettorina UNIMORE che fornirà indicazioni sui mezzi pubblici direzione fiera.
Il nostro personale sarà presente anche alle fermate prospicienti l'ingresso alla fiera.

Sul sito istituzionale al link: https://www.unimore.it/bandi/StuLau-Avvisi.html troverai pubblicato il modello di autocertificazione inerente lo stato di salute che dovrai stampare, compilare e consegnare al personale di Ateneo al momento dell'identificazione. Alla stessa pagina troverai anche la suddivisione dei candidati per ordine alfabetico nei vari settori all'interno del padiglione.

dott.ssa Marialetizia Burani
Responsabile unico del procedimento