5 Maggio p.v. Convegno Coordinamento Nazionale SFP presso Milano-Bicocca “Formare insegnanti di qualità per la scuola dell’infanzia e primaria: il percorso e le prospettive”

Gent.me/i, il 5 Maggio p.v. si terrà il Convegno Nazionale

Formare insegnanti di qualità per la scuola dell’infanzia e primaria: il percorso e le prospettive”,

con la partecipazione delle autorità, relazioni di base e sessioni parallele inclusive di videoposter.

L'evento avverrà in presenza per i Presidenti dei CdS SFP mentre sarà trasmesso in streaming per tutti i docenti, supervisori e studenti come nella Locandina in Allegato.
Per le Sessioni parallele, ciascuna sede ha presentato un massimo di 2 contributi: quelli di UNIMORE riguardano, rispettivamente, i progetti di tirocinio e l'integrazione tra saperi umanistici e scientifici.

[Ultimo aggiornamento: 02/05/2022 10:49:19]