UnimoreOrienta - Edizione 2022, martedì 22 febbraio 2022

Unimore Orienta è l'open day dedicato alla presentazione dell'Offerta Formativa 2022/2023.

Docenti, coordinatori didattici, studentesse e studenti universitari forniranno ogni utile informazione sui corsi di Laurea Triennali e Magistrali a Ciclo Unico, approfondendone caratteristiche e finalità.

Le presentazioni sono programmate su differenti fasce orarie per consentire ai/lle partecipanti di assistere a più incontri.
L'iniziativa, prevalentemente dedicata a coloro che - in procinto di completare gli studi superiori - intendono continuare il proprio iter formativo all'università, si svolgerà sia in presenza sia in streaming; per entrambe le modalità di partecipazione è necessaria l'iscrizione.

Sarà possibile iscriversi a partire dal 1 febbraio 2022.

Per partecipare in presenza è necessario indossare la mascherina FFP2 ed esibire il Green Pass base.

[Ultimo aggiornamento: 02/11/2022 19:33:59]