GIORNATA DI ORIENTAMENTO AL TIROCINIO PER GLI STUDENTI DELLA LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE PEDAGOGICHE

E' possibile partecipare sia presenza che a distanza (il link č disponibile nel programma che si trova in calce a questa notizia). La giornata č aperta anche, ma solo nella modalitą di partecipazione a distanza, agli studenti del terzo  anno del Corso di Laurea in Scienze dell'educazione per il nido e le professioni socio-pedagogiche.

La frequenza prevede il riconoscimento di 1 CFU. Per poter frequentare l'attivitą č necessaria l'iscrizione mediante il portale Esse3. Lo studente potrą iscriversi dal menu appelli d'esame (e non bacheca appelli d'esame) utilizzando la funzione ricerca appelli. Nel campo di ricerca potrą inserire: Giornata di orientamento al tirocinio formativo e al lavoro (oppure anche solo la parola giornata).
Solo lo studente potrą effettuare l'iscrizione, nč i docenti, nč l'ufficio didattico, nč la segreteria studenti potranno procedere ad effettuare l'iscrizione nel caso in cui lo studente non proceda autonomamente. Sarą possibile iscriversi entro e non oltre il giorno 09/11/2021. Per ottenere il riconoscimento lo studente dovrą inviare una relazione entro e non oltre il 18/11/2021 ai seguenti indirizzi:  rita.bertozzi@unimore.it, antonio.gariboldi@unimore.it, susanna.pietralunga@unimore.it

Le indicazioni relative a come redigere la relazione saranno fornite durante la giornata di orientamento.

Gli studenti di Scienze Pedagogiche che hanno gią frequentato in passato tale attivitą potranno frequentare anche l'edzione dell'attuale anno accademico e ottenere il riconoscimento del CFU.

Allegati:

[Ultimo aggiornamento: 17/11/2021 11:39:37]