Ripresa Attività di Didattica in Presenza DESU - Lunedì 19 aprile 2021

Carissime Studentesse,  carissimi Studenti,

come già saprete, da lunedì 19 aprile 2021, riprenderà la attività Didattica in presenza.
Per l'accesso alle Aule del Dipartimento DESU, ed a Palazzo Dossetti, in generale, si dovrà scaricare un Pass giornaliero relativo ad ogni Aula/Insegnamento, tramite l'inquadramento di un codice QR relativo ad ogni Aula/Insegnamento.
Tale Pass sarà esibibile su un proprio dispositivo elettronico, e sarà caratterizzato da una immagine e da un colore, che variano giornalmente.
Si chiede vivamente di non procedere alla richiesta del Pass con troppo anticipo, ma comunque poco prima di essere in procinto di muoversi per raggiungere la Sede, anche per essere sicuri che esista disponibilità di posti, ed evitare il rischio di arrivare e non essere sicuri di poter accedere.

Anche nei pressi dell'ingresso saranno disponibili i QR code da poter utilizzare per scaricare il proprio Pass, ma
è fortemente consigliato registrarsi da casa,  almeno nelle prime giornate di rientro alle lezioni.

All'ingresso si dovrà ordinatamente, ed in maniera distanziata, esibire il proprio dispositivo con il Pass visibile, all'operatore che controllerà gli accessi, disinfettare le mani, controllare la temperatura, e procedere, possibilmente utilizzando le scale, verso l'Aula della lezione.
Il Pass ha un numero progressivo che corrisponde ad un posto nell'Aula, che sarà l'unico da poter occupare per tutto il tempo della permanenza all'interno della Struttura.

Durante la permanenza si chiede di non circolare nei corridoi se non per l'utilizzo dei Servizi Igienici.
La richiesta del del Pass implica l'accettazione di tutte le norme definite a livello di Ateneo, e la implicita Dichiarazione per la limitazione del contagio Covid19.

Altre informazioni sul Sito di Ateneo:  https://www.unimore.it/covid19/appresenze.html

Il calendario delle Lezioni in Presenza del prossimo periodo è il seguente:

RE-04-01-038 - Ex Aula 3 - Aula D1.4 - Dossetti - 200 posti (100 al 50%)

1 SPED : La frequenza a settimane alterne sarà organizzata con partizione AL (SETTIMANE PARI) e MZ (SETTIMANE DISPARI) NEI GIORNI DI
LUNEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI', SECONDO ORARI CALENDARIO DIDATTICO
Tutti gli insegnamenti della coorte saranno erogati in presenza

2 SCED: La coorte è partizionata come AL (MARTEDI') e MZ (VENERDI').
SECONDO ORARI CALENDARIO DIDATTICO
Tutti gli insegnamenti della coorte offriranno una lezione a settimana in presenza.

RE-04-01-010/11 - Ex Aula 6b/6a - Aula ex D1.6+7 Dossetti 50 posti (25 al 50%)
2 SPED: La frequenza a settimane alterne sarà organizzata con partizione AL (SETTIMANE PARI) e MZ (SETTIMANE DISPARI) NEI GIORNI DI
MARTEDI', MERCOLEDI', SECONDO ORARI CALENDARIO DIDATTICO
Tutti gli insegnamenti della coorte saranno erogati in presenza

Per eventuali richieste di chiarimento, SOLO SE NON PRESENTI RISPOSTE GIÀ' SUI SITI DI DIPARTIMENTO E DI ATENEO, SCRIVERE
supportoteams.desu@unimore.it.

Richieste relative a questioni già risolte in aree informative indicate, non verranno considerate!!

Un caro saluto a tutte ed a tutti, Lo Staff

[Ultimo aggiornamento: 18/04/2021 18:13:13]