Quando posso presentare la domanda di riconoscimento di esami sostenuti nella precedente carriera?

Lo studente può presentare domanda di riconoscimento della precedente carriera accademica solo dopo aver perfezionato l’iscrizione. Alla fine della procedura di immatricolazione on-line, nella sezione “Allegati alla domanda di immatricolazione”, lo studente può allegare digitalmente l’apposito modulo per la richiesta del riconoscimento oppure consegnarlo anche successivamente alla Segreteria Studenti. In tale modulo indicherà il curriculum che intende seguire (“Consulenza e progettazione educative”, oppure “Scienze umane per la ricerca pedagogica”), autocertificando la denominazione precisa degli esami dei quali si richiede la convalida, il settore scientifico-disciplinare di appartenenza di ciascun esame, il valore in CFU (o, nel caso di esami di corsi di laurea di vecchio ordinamento, se annuali o semestrali), il voto conseguito.

Sarà cura della Segreteria inoltrare alla Commissione la modulistica. Lo studente potrà venire a conoscenza dell’avvenuta delibera nella parte pubblica del sito Dolly del Dipartimento.

Lo studente dovrà sempre portare con sé in sede di esame la delibera ottenuta per mostrarla al docente ai fini della media degli esami integrati.

[Ultimo aggiornamento: 04/08/2016 11:55:59]