Quali documenti vanno allegati alla domanda di valutazione?

La documentazione da allegare è differente a seconda del titolo di studio posseduto.

- Chi ha conseguito il titolo in UNIMORE non dovrà allegare i dati relativi alla laurea conseguita ma potrà comunque integrare le informazioni con eventuale ulteriore documentazione che si intende far valere ai fini dell’ammissione (ad es. certificazioni linguistiche, informatiche, tirocini o eventuali altri titoli di studio come master universitari, corsi di perfezionamento, ecc.).

- Chi ha conseguito il titolo in altro Ateneo, per poter essere valutato, dovrà invece allegare un’autocertificazione della laurea con l’elenco degli esami sostenuti e dei relativi voti, dei crediti e dei settori scientifico disciplinari.

Oltre a ciò, potrà allegare un’autocertificazione inerente eventuali altri titoli che si intendano far valere ai fini dell’ammissione (ad es. certificazioni linguistiche, informatiche, tirocini, master universitari, corsi di perfezionamento, ecc.).

IMPORTANTE: in assenza di autocertificazione della laurea non sarà possibile valutare le domande presentate da studenti che hanno conseguito il titolo fuori da Unimore.

[Ultimo aggiornamento: 04/08/2016 10:47:00]