Come si fa la domanda di valutazione?

Tutti i candidati devono fare la domanda di valutazione entro la prima settimana di dicembre sul sito www.esse3.unimore.it .

Si consiglia di compilare la domanda il prima possibile per permettere alla Commissione di procedere con la valutazione e assegnare eventuali integrazioni curricolari da assolvere in tempo utile per l’immatricolazione.

Per accedere è necessario procedere alla registrazione sul sito Esse3. Dopo aver effettuato il “login” per accedere all’area riservata, dal menù di sinistra selezionare “Valutazioni e Test” e compilare la domanda allegando tutta la documentazione richiesta.

All’indirizzo http://www.unimore.it/servizistudenti/guideesse3.html è possibile scaricare la guida per la domanda di “Valutazione iniziale per i corsi di laurea magistrale di secondo livello ad accesso libero”.

IMPORTANTE: la domanda sarà considerata effettivamente presentata solo quando il candidato avrà salvato i dati ed esplicitamente confermato la domanda cliccando nell’apposito campo di “conferma esplicita di validità della domanda”. A questo punto sarà possibile la stampa della domanda valida come promemoria personale (non va consegnata ad alcun ufficio).

[Ultimo aggiornamento: 04/08/2016 10:46:18]