Ti trovi qui: Home » Avvisi

Valutazione della didattica

Questionari di valutazione: è ora di darci un voto!

Il tuo parere è molto importante, per questo ti chiediamo di esprimere il tuo giudizio sugli insegnamenti che hai frequentato, compilando il questionario on-line di valutazione della didattica. Il questionario è anonimo, semplice da compilare e ti permette di segnalare i punti di forza e di debolezza che hai avuto modo di riscontrare nell'attività didattica del Dipartimento.

Come si fa?
Per compilare il questionario di valutazione della didattica è necessario collegarsi al sito www.esse3.unimore.it e seguire il percorso  login > servizi di Ateneo. Nella pagina troverai l'elenco degli insegnamenti che potrai valutare cliccando sul tasto "frequentante" o "non frequentante", a seconda della tua modalità di iscrizione al corso.
Se nell'elenco non trovi il corso che vuoi valutare, clicca su "Cerca l'attività didattica tra quelle offerte dal tuo corso di studi".
Per ogni difficoltà puoi scrivere a webhelp@unimore.it.
Per maggiori spiegazioni puoi scaricare la Guida alla compilazione del questionario.

Quando si fa?

Per gli insegnamenti che hanno avuto lezione:

  • nel primo semestre i questionari saranno disponibili dal 20/11/2017 al 28/02/2018 successivamente a tale data i questionari non saranno più accessibili.
  • per gli insegnamenti annuali o che hanno avuto lezione nel secondo semestre i questionari saranno disponibili dal 30/04/2018 al 31/07/2018

La devo fare?

La compilazione è obbligatoria per tutti gli studenti che si iscrivono all’esame di un insegnamento nel periodo di apertura delle finestre di compilazione.

Nel caso non venga effettuata non  ci sipuò iscrivere a tutti gli appelli successivi al termine delle lezioni. Quindi:

  • per gli insegnamenti del primo semestre a gennaio e febbraio per iscriversi agli appelli è OBBLIGATORIA la compilazione del questionario mentre negli appelli offerti nel restante periodo dell'anno ci si potrà iscrivere senza compilare il questionario
  • per gli insegnamenti annuali o del secondo semestre a giugno e luglio per iscriversi agli appelli è OBBLIGATORIA la compilazione del questionario mentre negli appelli offerti nel restante periodo dell'anno ci si potrà iscrivere senza compilare il questionario
  • si ricorda di non inviare email per richiedere la riapertura delle finestre di compilazione in quanto nessun ufficio può farlo.

 

Allegati:

[Ultimo aggiornamento: 07/09/2018 14:21:05]